Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Beppe Vessicchio: è lui il nuovo Presidente della Repubblica secondo Alexa

L’endorsement inaspettato dell’assistente personale più famoso del mondo

Pubblicato

su

Beppe Vessicchio Festival Sanremo

Alexa non ha dubbi: Beppe Vessicchio è il nome adatto per il Quirinale

In questi giorni si stanno tenendo le votazioni chiamate a eleggere il successore di Sergio Mattarella come Presidente della Repubblica. Gli accordi fra le varie forze politiche sembrano infruttuose, ma la soluzione pare averla Alexa, l’assistente personale di casa Amazon che ha un nome pronto a mettere d’accordo tutti: Beppe Vessicchio.

Beppe Vessicchio: incassata la fiducia da Alexa

Beppe Vessicchio Alexa
Beppe Vessicchio, dal suo account ufficiale, condivide l’endorsement da parte di Alexa. Fonte: Instagram

Alexa ha fatto la sua proposta alle forze politiche del paese, esprimendo la propria preferenza verso il direttore d’orchestra Beppe Vessicchio. Infatti, alla domanda “Alexa scegli un presidente della Repubblica“, l’assistente personale non ha dubbi: “Direi una persona che sa mettere d’accordo tutti gli italiani, accordarli tutti. Ecco, propendo per un grande direttore d’orchestra: io scelgo Beppe Vessicchio“.

Intervistato da AdnKronos, il diretto interessato ha rivelato di essere risultato positivo al Covid, ma ha anche affermato, divertito: “È da lunedì che mi arrivano messaggi e video con la risposta di Alexa. Io l’ho mandato anche a Luciana Littizzetto, perché lei già domenica aveva scherzato sul fatto che metto d’accordo tutti e che sto bene anche sulle banconote per la mia somiglianza con il Giuseppe Verdi ritratto sulle mille lire“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.