Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Beppe Vessicchio positivo al Covid: altra tegola per il Festival di Sanremo 2022

Il direttore d’orchestra positivo al Covid, in stallo la sua partecipazione al Festival

Pubblicato

su

Beppe Vessicchio positivo al Covid

Beppe Vessicchio positivo al Covid: al momento non è a Sanremo

Beppe Vessicchio positivo al Covid. Un’altra tegola per il Festival di Sanremo 2022 che continua a vivere sotto la pressione e la minaccia che la pandemia di Coronavirus faccia saltare improvvisamente la kermesse, senza vie di scampo. E mentre la Rai barrica Amadeus all’interno di una bolla protettiva per “salvare il direttore artistico”, Beppe Vessicchio annuncia attraverso un’intervista di essere risultato positivo al Covid e di essere in attesa di un tampone negativo.

Beppe Vessicchio positivo al Covid: è atteso martedì all’Ariston con Le Vibrazioni

Beppe Vessicchio positivo al Covid

Anche Beppe Vessicchio, atteso all’Ariston per il Festival di Sanremo 2022, è risultato positivo al Covid. L’annuncio arriva tramite lo stesso direttore d’orchestra nel corso di un’intervista rilasciata all’AdnKronos. Dopo Aka 7Even e Roberta Capua, il direttore d’orchestra risulta essere solamente uno “tra” i tanti che si starebbero confrontando con il Covid proprio a pochissimi giorni dal via. Vessicchio, nello specifico, è atteso all’Ariston in qualità di direttore d’orchestra scelto da Le Vibrazioni, il gruppo che torna in gara in Riviera con il brano Tantissimo. Risultato positivo, al momento Vessicchio non si troverebbe ancora a Sanremo e sarebbe in attesa di un tampone negativo per partire alla volta della kermesse.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.