Connettiti con noi

TREND

Berlusconi, l’annuncio in Senato: “Ho avuto il mio 17esimo nipote”

Le commosse parole del leader di Forza Italia

Pubblicato

su

berlusconi nipote

Berlusconi emozionato in Senato: la nascita di suo nipote

Nelle ultime ore Berlusconi in Senato ha annunciato la nascita di suo nipote, che l’ha reso nonno per la 17esima volta. Il leader di Forza Italia ha preso la parola: dopo 9 anni infatti Berlusconi è tornato a parlare in Senato. “Signor presidente del Consiglio, sono felice di essere qui, anche perché tre ore fa ho avuto il mio 17esimo nipotino, evviva!“, ha esordito il Cavaliere emozionato, tra i vari applausi dei presenti. Il riferimento è dunque al secondogenito di Luigi (figlio di Veronica Lario) e Federica Fumagalli, la cui gravidanza era stata annunciata solo lo scorso maggio.

Berlusconi: la polemica degli appunti su Giorgia Meloni

Per quanto riguarda la vita personale, visto l’arrivo di un altro nipote, per Berlusconi sono giorni di grande felicità. Dal punto di vista delle polemiche e della politica, forse un po’ meno: pochi giorni fa il leader di Forza Italia si è reso protagonista di un fatto molto poco felice. La Repubblica infatti ha catturato degli appunti personali di Berlusconi, in cui descriveva non proprio cordialmente proprio Giorgia Meloni: “Supponente, prepotente, arrogante, offensiva“.

Rapida le replica della Meloni, nonché attuale Presidente del Consiglio dei ministri (la prima donna nella storia italiana a ricoprire tale carica), che ha aggiunto, senza remore. “Manca ‘non ricattabile’“. Insomma, si spera che la felicità per la famiglia allargata, porti un po’ di serenità anche nell’ambiente di lavoro per Berlusconi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.