Connettiti con noi

Programmi

Bestemmia all’Isola dei Famosi? Il video dello sbarco di Silvano Michetti

Lo sbarco all’Isola dei Famosi dei Cugini i Campagna desta già scalpore: il video della presunta bestemmia di Silvano Michetti subito dopo lo sbarco in Honduras

Pubblicato

su

Silvano Michetti bestemmia

Silvano Michetti ha bestemmiato all’Isola dei Famosi?

Silvano Michetti, nemmeno il tempo di viversi qualche ora sull’Isola dei Famosi che già desta scalpore una sua presunta bestemmia. La parola condannata sarebbe arrivata nel corso della diretta di ieri sera, quinta puntata dell’Isola dei Famosi che tra le tante cose ha visto l’eliminazione di Marco Melandri, stracciato al televoto dalle naufraghe Laura e Jovana.

I Cugini di Campagna sbarcano in Honduras: l’approdo tragicomico

Silvano Michetti ha bestemmiato all’Isola dei Famosi? Video che circolano in rete fanno sorgere il dubbio e destano indiscutibilmente scalpore, generando anche un po’ di polemica. Il “fattaccio” si sarebbe consumato subito dopo lo sbarco dei Cugini di Campagna (Nick Luciani e Silviano Michetti) in Honduras. Parlando con Alvin, a Silvano Michetti sarebbe scappata un’imprecazione e o forse solamente un’esclamazione, risulta molto difficile comprenderlo. Tuttavia, il pubblico su Twitter sembra essere certo si tratti di un’imprecazione vera e propria che troverebbe ragion d’essere in un finale “ahia”, un contesto che la potrebbe in qualche modo “giustificare” più come imprecazione che come esclamazione di stupore.

Silvano Michetti e la presunta bestemmia all’Isola dei Famosi: il video

Telegram Invito LaWebstar

Il cugino di campagna che si è fatto un mese di quarantena entrando dopo due settimane e in 5 minuti di numero già bestemmia in diretta CHI COME LUI SO ICONIC“, commentano gli utenti su Twitter. E ancora: “Ma il cugino di campagna che si fa un mese di quaratena e dopo i primi 5 minuti bestemmia?“, commentano su Twitter gli spettatori. Ricostruendo il fatto, se si trattasse effettivamente di un’imprecazione da parte di Silvano Michetti, questa sarebbe arrivata subito dopo lo sbarco e dopo una precisa richiesta di Alvin. L’inviato avrebbe infatti chiesto a Silvano Michetti e a Nick Luciani di intonare a cappella una canzone per Ilary Blasi. Stanco però per lo sforzo, Michetti si sarebbe lamentato della “traversata”, con tanto di sottolineatura da parte di Alvin che gli avrebbe fatto notare di essere arrivato a riva con l’ausilio della barchetta. “Eh ma noi ti abbiamo visto con il barchino…“, le parole di Alvin. E qui sarebbe arrivata la presunta bestemmia di Michetti: “Eh… por** ***“, si sarebbe sentito nel video. Nessuna parola da parte di autori né sembra troppo paventata l’ipotesi di una squalifica a danno di Silvano Michetti.

IL VIDEO DELLA PRESUNTA BESTEMMIA DI MICHETTI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015