Connettiti con noi

GF VIP

Bestemmia in diretta al GF Vip: audio e video al vaglio, Amaurys rischia la squalifica

Amaurys Perez ha bestemmiato durante la diretta del GF Vip di ieri sera?

Pubblicato

su

bestemmia gf vip

Nuovo caso di presunta bestemmia al GF Vip: il video riguarda la diretta del GF Vip

Non è la prima volta in realtà nel corso di questa edizione che il pubblico sui social denuncia la pronuncia di una bestemmia all’interno della Casa del GF Vip: ieri sera però la bestemmia sarebbe stata pronunciata in diretta. La denuncia arriva alle orecchie di Signorini prima ancora che la puntata abbia fine, e si prospettano provvedimenti nei confronti del concorrente.

Amaurys Perez: sarebbe la seconda bestemmia al GF Vip 7

Al centro dell’attenzione troviamo nuovamente Amaurys Perez, reo agli atti sui social non di una ma di ben due bestemmie pronunciate all’interno della Casa. Sebbene sulla prima imprecazione sia calato il silenzio, sulla seconda sembra impossibile sorvolare. La bestemmia sarebbe stata pronunciata infatti proprio ieri sera, in diretta, e non è più possibile far finta di non aver sentito.

Signorini annuncia probabili provvedimenti: “Ci è stata segnalata una presunta bestemmia”

Sotto la lente del GF Vip c’è Amaurys Perez che ieri sera avrebbe pronunciato una bestemmia mentre in onda andava una videoclip riguardante Luca Salatino. L’audio, a giudicare dal video che circola sui social, è impossibile da fraintendere: “Mannaggia la M******“.

La denuncia è in presa diretta e non si può fare finta di niente, come dicevamo, tanto che Signorini ne parla in puntata: “Ci è stato segnalato nel corso del live una presunta bestemmia.dichiara il conduttore in diretta – Naturalmente come sapete le conseguenze sono assolutamente dure e proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile“. L’audio verrà sottoposto al vaglio degli autori e in caso venisse confermata la bestemmia di Amaurys, i provvedimenti arriveranno nel corso della prossima puntata: “Vi terremo aggiornati e nella prossima puntata e se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.