Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Biagiarelli, la rivelazione dopo l’eliminazione a Ballando: “Lorenzo sta male”

“Credevamo che l’importante fosse altro…”

Pubblicato

su

Lorenzo Biagiarelli

Dopo aver lasciato il programma, Lorenzo Biagiarelli sta vivendo un momento di difficoltà

Lorenzo Biagiarelli è stato eliminato da Ballando con le Stelle, anche se esiste l’opportunità che possa essere ripescato insieme alla sua insegnante Anastasia Kuzmina. Il compagno di Selvaggia Lucarelli starebbe vivendo le ore successive all’esclusione in maniera molto sofferente e a spiegare meglio questo suo sentore è stata proprio la sua partner di ballo.

Le parole di Anastasia Kuzmina: “Sta male”

La verità è che Lorenzo sta male. Lui mi ha giustamente fatto notare che abbiamo fatto un errore di valutazione. Pensavamo che lui sarebbe stato un concorrente come tutti gli altri. Però non è proprio così. Credevamo che l’importante fosse dare il massimo in pista e migliorare ogni volta. E in questo noi abbiamo sbagliato. Inoltre è anche scomparsa sua suocera poche ore prima della diretta di Ballando con le Stelle. Se speriamo nel ripescaggio? Certo, può succedere staremo a vedere“. Questo il racconto di Anastasia Kuzmina. La ballerina parla così di un problema causato principalmente dal suo legame con Selvaggia Lucarelli, che ha influito notevolmente sull’approccio di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle. In più, il lutto subìto ha certamente avuto un ruolo non indifferente sulla parte finale del suo percorso al programma.

Carolyn Smith critica il percorso di Lorenzo Biagiarelli

A non aver avuto mezzi termini sulle interpretazioni del concorrente è stata invece Carolyn Smith, che dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha attaccato: Io non ho visto la sua anima. Scusate ma devo essere onesta. Lui ha fatto bene coreografie anche difficili, ma era tutto come un ‘compitino’. E una volta sono ‘sbottata’. Mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia. Non non l’abbiamo visto in questa maniera”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.