Connettiti con noi

PROGRAMMI

Biagio D’Anelli, esplode la passione con Miriana Trevisan: i baci nella notte

Dopo il bacio tra Alessandro e Sophie, arriva quello tra Biagio e Miriana Trevisan

Pubblicato

su

Biagio D'Anelli Miriana Trevisan GF VIp

Biagio D’Anelli e i lunghi baci con Miriana Trevisan

Scoppia la passione fra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, che dopo tantissime coccole e momenti “segreti” sotto le coperte, si sono lasciati andare andare a quello che, in gergo tecnico, è definito “bacio più che appasionato”.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: lunghi baci durante la festa nella Casa del GF

Biagio D'Anelli Miriana Trevisan

Dopo una situazione iniziale altalenante, che come un pendolo oscillava tra l’interesse e i mille dubbi, ieri sera, durante la festa di compleanno di Jessica Selassié, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono stati pizzicati più di una volta intenti a baciarsi appassionatamente, lasciandosi andare ai propri sentimenti. Su di loro aleggia lo spettro della possibile eliminazione dalla Casa, fatto che, probabilmente, potrebbe averli ulteriormente avvicinati nell’intento di viversi quanto più possibile dentro la Casa. Eppure, solo pochi giorni fa, era arrivata via social la smentita circa la fine del rapporto di Biagio con la compagna Silvana Curcio, per cui ora è lecito chiedersi come andranno le cose fra i due. O fra i tre. Anche Silvana entrerà mai nella Casa per un confronto diretto con Biagio sulla scorta di quanto già visto e rivisto tra Delia Duran e Alex Belli? Non resta che attendere una nuova puntata del Grande Fratello Vip prevista per questa sera, come sempre su Canale 5.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.