Connettiti con noi

GOSSIP

Biagio D’Anelli: smentita la fine della sua relazione con Silvana Curcio

Nessuna tempesta in arrivo per Biagio D’Anelli

Pubblicato

su

Biagio D'Anelli al GF Vip

Biagio D’Anelli: smentita la notizia che lo rivoleva “single”

Su Biagio D’Anelli erano arrivati proprio ieri mattina alcuni rumor che volevano il nuovo gieffino aver ricevuto il ben servito dalla propria compagna Silvana Curcio, presumibilmente “lasciato” a causa dei fin troppo insistenti flirt con Miriana Trevisan all’interno della Casa. La notizia, pero, sembra essere stata fortemente smentita da Alessandro Rosica, esperto di gossip ma anche grande amico di Biagio.

Biagio D’Anelli, nessuna rottura con Silvana: la smentita fuori dal GF Vip

Biagio D'Anelli Instagram
Il post apparso sul profilo di Alessandro Rosica. Fonte: Instagram

A smentire le indiscrezioni su Biagio D’Anelli e la sua compagna, Silvana Curcio, è stato il solito Alessandro Rosica, l’Investigatore Social amico di Biagio che con un post ha sconfessato i rumor apparsi su Novella 2000. Si parlava di presunte dichiarazioni rilasciate dalla Curcio nelle quali la donna avrebbe riversato il suo rammarico per una relazione alla quale avrebbe voluto porre fine. Niente di tutto questo però perché fuori dal GF Vip, non sembra esserci alcuna intenzione di lasciare Biagio D’Anelli sebbene la vicinanza con Miriana sia sotto agli occhi di tutti. “Biagio D’Anelli e la fidanzata Silvana. Riguardo alle notizie fake trapelate nelle ultime ora che riguardavano la rottura di Silvana con Biagio, vi informo che è tutto fake e opera di incompetenti. Anche oggi mi ritrovo a smentire le solite notizie fake“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.