Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Biagio D’Anelli: il desiderio di avere un figlio da Miriana Trevisan

Pubblicato

su

Miriana Trevisan GF Vip

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli a un bivio?

Nella notte della scorsa puntata del GF, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan hanno potuto trascorrere una notte insieme che li ha riuniti dopo l’eliminazione dal reality del vippone. In realtà le cose non sarebbero andate proprio benissimo, dato che il giorno dopo Miriana ha parlato nel confessionale di tutti i suoi dubbi sulla relazione con D’Anelli.

Miriana Trevisan: “Non posso avere un altro figlio”

Miriana Biagio GF Vip

Il rapporto fra Miriana Trevisan e Biagio è stato uno dei più forti in questa edizione del GF, ma dopo la loro notte trascorsa insieme nella Love Boat della Casa, la Trevisan ha mostrato tutti i suoi dubbi a riguardo. Si apprenderebbe inoltre che D’Anelli avrebbe fatto una specifica richiesta alla showgirl, mandandola in tilt: un figlio.
Lo amo veramente – ha confessato la gieffina – Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.