Connettiti con noi

PROGRAMMI

Biagio D’Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio: il concorrente ora è single?

Il flirt con la Trevisan rischia di costare caro al concorrente del GF Vip

Pubblicato

su

biagio gf vip

Biagio D’Anelli rischia di trovarsi single fuori dal GF Vip

Al Grande Fratello Vip le sorprese non mancano mai. Stavolta il protagonista è l’opinionista e dj pugliese Biagio D’Anelli. Entrato nella casa solo da poche puntate, è già stato capace di conquistare il cuore della Trevisan e di guadagnarsi non poche simpatie/antipatie tra i compagni.

Biagio D’Anelli single: l’indiscrezione dopo il flirt con Miriana

Biagio D'anelli bacia Miriana Trevisan
Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan dentro la Casa del GF Vip

Proprio nelle ultime puntate Biagio ha chiarito meglio, a pubblico e compagni, la sua situazione sentimentale, specificando come lui sia impegnato sentimentalmente seppur in una relazione a distanza che, chiaramente, non risulta essere così semplice da gestire. Il gieffino ha poi aggiunto, con grande onestà, di essere pronto a lasciarsi andare con Miriana Trevisan solo nel caso in cui decidesse di chiudere la sua storia con l’attuale compagna. Sebbene Biagio abbia parlato con limpidezza, pare però che la sua fidanzata non sia dello stesso avviso. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Novella 2000 la donna (di cui tutto ciò che si sa è che vive a Stoccarda ed è un’imprenditrice, ben lontano perciò dalle luci dello spettacolo) avrebbe invece lasciato l’attuale compagno. Il motivo? Ovviamente il presunto flirt del compagno con la Trevisan. Che dire, dovremmo quindi aspettarci un finale tragicomico in stile Alex Belli-Soleil oppure un lieto fine più pacifico? Non ci è dato sapere, ma siamo sicuri che qualcosa ancora succederà nelle prossime puntate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.