Connettiti con noi

GOSSIP

Biagio D’Anelli smette di seguire Miriana Trevisan: il gesto pubblico su Instagram

Biagio D’Anelli smette di seguire Miriana sui social e scoppia il “giallo”

Pubblicato

su

Miriana Trevisan al GF Vip

Biagio D’Anelli smette di seguire Miriana Trevisan su Instagram

Biagio D’Anelli smette di seguire all’improvviso Miriana Trevisan su Instagram, ma tra loro non è accaduto nulla. Cosa sta succedendo? Questo è quello che molti attenti osservatori si sono domandati e la risposta va rintracciata in fatti che voglio la Trevisan del tutto estranea.

Biagio D’Anelli smette di seguire Miriana: la decisione contro lo staff di lei

Biagio D'Anelli su Instagram

Biagio D’Anelli smette di seguire Miriana Trevisan su Instagram ma Miriana, oltre a non saperlo, non c’entrerebbe nulla. Sono stati tanti gli utenti che su Instagram hanno notto l’un-follow di Biagio D’Anelli ma proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto spiegare come il gesto non debba essere frainteso ed interpretato nei confronti della Trevisan. Proprio su Instagram Biagio D’Anelli, alla luce dei tanti messaggi ricevuti a riguardo, ha voluto rompere il silenzio e spiegare come in realtà la sua decisione di non seguire più Miriana Trevisan su Instagram sia il frutto di una volontà presa nei riguardo dello staff della concorrente del Grande Fratello Vip. “Chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me – ha spiegato d’Anelli su Instagram – in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo. Siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me ma a Miriana stessa“. Nessuna frattura o dissapore dunque direttamente con la Trevisan con la quale anzi D’Anelli si augura di potersi presto ricongiungere per una “notte d’amore al Grande Fratello Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.