Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Biagio Di Maro messo alla porta dalla De Filippi, il cavaliere lascia Uomini e Donne

Biagio Di Maro lascia Uomini e Donne: Maria De Filippi lo saluta senza trattenerlo

Pubblicato

su

biagio uomini e donne

Biagio Di Maro lascia lo studio di Uomini e Donne

Ancora una volta al centro dello studio di Uomini e Donne, come da anni ormai accade, troviamo il cavaliere del Trono Over Biagio Di Maro: questa volta Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di soprassedere, invitando per certi versi Biagio ad abbandonare il programma.

Biagio al centro dello studio: l’ennesima polemica

Tante le parole spese in studio sia da parte della dama Carla sia da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma forse le più forti oggi sono state quelle di Maria De Filippi. Ancora una volta Biagio si trova al centro dello studio di Uomini e Donne accusato dalla dama Carla. Un’ennesima delusione, un ennesimo rifiuto da parte di Biagio provoca l’ira di Gianni Sperti, non più disposto a concedergli il beneficio del dubbio. “Quante donne hai piantato? Sei un farfallone Biagio, tu non la vuoi una storia – ha chiosato Gianni – Non la vuoi, tu ti vuoi divertire. Non ti vuoi fidanzare. Non porti avanti mai niente“.

Maria De Filippi saluta Biagio Di Maro e lui lascia Uomini e Donne

A scatenare la polemica è l’ennesima dama, in questo caso Carla, scaricata da Biagio poco dopo averla conosciuta. “Lui non è quello che vi riempie di complimenti – tuona poi Tina Cipollari – è un’altra persona, lui è così“. Secondo Carla il problema di Biagio Di Maro sarebbe duplice: da una parte la necessità di portare avanti un personaggio, dall’altra il fatto che non avrebbe ancora elaborato il lutto della moglie. Biagio si oppone, dicendo alla De Filippi di non accettare questo atteggiamento. “Non è che passa questo messaggio – così la De Filippi, assecondando le accuse – Parlano i fatti“. E proprio al termine della discussione, quando Tina ha fatto riferimento al suo abbandono della trasmissione, Biagio Di Maro ha deciso di lasciare Uomini e Donne uscendo dallo studio. “Maria ti saluto, non posso accettare questo massacro“, così Di Maro lasciando il dating.

Il rientro in studio e la cacciata di Maria: “Non ho scritto scema in fronte”

Dopo aver lasciato lo studio, Biagio ha però provato a ritornare in studio nello stupore generale. “Hai la faccia come il cul*“, ha esordito Gianni. Poi però la parola è passata a Maria, che lo ha invitato a riflettere su quello che lei stessa gli ha detto: “Non ho una antipatia per te, ho dato ragione a Gianni. Penso che questa trasmissione regga con te o senza di te finché la guardano. Non ho scritto scema in fronte“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014