Connettiti con noi

PROGRAMMI

Biagio e Miriana: quell’amore troppo poco libero che non fa bene allo share

È l’annata dei sentimenti nella Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan

Da Alex a Biagio: le sfumature di un amore vittima del reality

Nella puntata del 31 gennaio scorso al Grande Fratello Vip l’amore ha regnato sovrano. Questa volta a tener banco non sono stati solamente Alex Belli e Delia Duran. Forti emozioni ci hanno regalato, dopo un mese, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Un incontro da tempo desiderato da entrambi. Nella ‘Love Boat’, dopo la quarantena come da regolamento, l’ex gieffino ha rivisto finalmente la sua amata. Miriana indossava un abito da principessa, e come tutte le principesse è giusto che insieme al suo principe azzurro Biagio D’Anelli avesse un lieto fine. Dopo mesi di attesa finalmente il conduttore Alfonso Signorini insieme agli autori del GF Vip hanno fatto sì che la sua richiesta di incontrare Biagio fosse finalmente esaudita. Ma Miriana e Biagio non fanno “chiacchierare” quanto Alex e Delia, o Alex e Delia, e a parlarne sono stati in pochi.

Biagio e Miriana: un amore da “pochi click”

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan

Una nave dell’amore, addobbata ad hoc, piena di palloncini a forma di stelle come fosse un cielo sotto cui i due ragazzi si sono potuti nuovamente abbracciare e scambiare baci super appassionati. E come ogni principe che si rispetti, Biagio, ha portato in dono una rosa rossa alla sua dama: “L’Amore ha tante sfaccettature, c’è l’amore libero, ma sono tradizionalista e voglio solo a te!“. E Miriana risponde: “Sono per l’Amore Occupato, fai il bravo”. Cinque minuti di romanticismo assoluto, ma poi Alfonso Signorini dallo studio interviene per dividerli.
Lui le ha regalato la sua giacca e la bella Miriana, è tornata in casa infastidita per il poco tempo trascorso insieme al suo amato. E se da un lato sembrava che i due dovessero aspettare altro tempo prima di rivedersi, per fortuna poco dopo il conduttore rivela all’ex vippone la sorpresa ed è così che arriva il colpo di scena: “Dato che noi amiamo molto l’amore, Miriana non sa ancora nulla. Tu tornerai più tardi nella Casa a sorpresa e potrai stare anche con gli altri vipponi fino a domani mattina. Noi vogliamo che la favola continui!”. Ma quanto effettivo risalto e rilievo è stato dato a questo amore?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.