Connettiti con noi

PROGRAMMI

Biagio fa un passo indietro e accusa Bernarda a Uomini e Donne: “Sei come le altre, mi hai usato per stare al centro”

Biagio ancora al centro dello studio e piovono accuse contro Bernarda

Pubblicato

su

Bernarda a Uomini e Donne

Biagio fa dietrofront e cerca Bernarda fuori dallo studio di Uomini e Donne

Prova a “ribaltare” la frittata Biagio a Uomini e Donne, nuovamente al centro dello studio davanti a Bernarda, la dama del Trono Over arrivata per lui e che sembrava poter essere la donna giusta fin quando non ha chiesto l’esclusiva, trovando un muro da parte del cavaliere. Racconta oggi Biagio di un tentativo di riparare a quell’erroraccio in studio, dicendosi intenzionato a conoscerla in esclusiva ma l’ormai rifiuto categorico da parte di Bernarda lo fa trasalire e sentenziare: “Mi hai usato per stare qui al centro“.

Biagio cerca Bernarda e cambia idea sull’esclusiva negata

Qualche settimana fa era stata la dama Bernarda, ben intenzionata dopo una notte d’amore, a chiedere l’esclusiva a Biagio trovandosi di fronte il cavaliere quanto mai reticente. Un “no” secco quello di Biagio, che in quel momento al centro dello studio aveva rifiutato la dama, negandogli l’esclusiva e permettendo così ad altre dame di scendere la scalinata di Uomini e Donne per corteggiarlo. Una scena che ha fatto cambiare idea repentinamente a Bernarda, volenterosa di non tornare affatto sui suoi passi. Si interrompe da parte di Bernarda la conoscenza con Biagio che oggi nello studio di Uomini e Donne confessa di averla cercata più volte dopo, chiedendo scusa e dicendosi pronto a darle l’esclusiva.

Le accuse di Biagio a Bernarda: “Mi hai usato per stare al centro”

Biagio Uomini e Donne

L’ho contattata con messaggi, per capire se era successo tutto tanto perché doveva succedere. Le ho detto anche che se voleva l’esclusiva gliela davo, anche se non l’ho fatto qua in puntata“, racconta Biagio di quel “dopo puntata”. Ma per Bernarda la questione è diversa: “Se ci tenevi tu a me mi davi l’esclusiva, abbiamo 50 anni“. Qui poi oggi, l’accusa di Biagio che si è scagliato contro Bernarda definendola “come le altre”: “Avrò anche sbagliato ma non ho detto che non volevo darti l’esclusiva, ti ho cercato, ti ho raggiunto. Sei come le altre, hai usato Biagio per stare qui al centro“. Non della stessa opinione di Biagio nemmeno Tina e Gianni: “Che pagliacciata, sei ti che hai usato la signora Bernarda“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.