Connettiti con noi

GOSSIP

Bianca Atzei, come sta. Le prime parole ancora in ospedale: “Ho passato giorni complicati”

L’ex dell’Isola dei Famosi ha preso la parola per aggiornare i fan

Pubblicato

su

bianca atzei ospedale

Bianca Atzei, come sta: l’ex dell’Isola dei Famosi ha preso la parola

Bianca Atzei, come sta l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Negli scorsi giorni la donna, incinta di un bimbo (che dovrebbe nascere a giorni) è stata ricoverata in ospedale a causa di alcuni problemi di salute. Ad oggi la donna ha ammesso di stare meglio, ed ha preso la parola con i suoi fan. L’artista dunque sta solo aspettando, in primis di riprendersi, e poi di dare alla luce il suo bambino. Il peggio, per fortuna, sembra in questo momento essere comunque passato, sebbene le ore passate non siano state affatto facili per la donna.

“Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni”

Bianca Atzei ha spiegato come sta, parlando direttamente ai suoi followers su Instagram: “Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni. Sono stata fortunata e sono stata nelle mani di grandi dottori che, oltre ad aver usato la loro professionalità, hanno messo il cuore”.

Bianca Atzei: “Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander”

Ha chiosato l’ex dell’Isola dei Famosi, ringraziando anche i medici che l’hanno prontamente aiutata e curata: “Hanno curato subito l’infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto. Grazie. Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerà tutta questa paura che ho provato“. Bianca si è mostrata ai followers, ai quali ha parlato direttamente mettendoci la faccia, dall’ospedale, sebbene sia chiaro che l’artista debba ancora riprendersi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014