Connettiti con noi

GOSSIP

Bianca Atzei in ospedale: le parole dopo il ricovero

Grosso spavento per la cantante che sta per avere un bambino

Pubblicato

su

Bianca Atzei

Polmonite e altri problemi di salute: Bianca Atzei costretta ad andare in ospedale

Ore di spavento e preoccupazione per la cantante Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti: l’artista, incinta di un bimbo, è stata ricoverata in ospedale a causa di alcuni problemi di salute. La donna, che ora sta meglio, ha raccontato tutto ai suoi fan tramite i social per rassicurarli sulle sue condizioni. Fortunatamente si è trattato solamente di un grosso spavento, ma gli ultimi giorni non sono certamente stati facili per lei. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Stefano Corti spiega come sta la compagna

Una serie di cause, tra le quali una polmonite, hanno reso necessario per Bianca Atzei il ricovero in ospedale. La gravidanza in corso ha certamente allarmato ancor di più lei e il compagno Stefano Corti, ma nelle ultime ore la cantante è in ripresa. L’assenza di Bianca dai social aveva messo in allarme i fan, così, appena possibile, il volto delle Iene ha spiegato cosa è accaduto. “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata, nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto si possa tornare a casa”, ha spiegato il compagno di Bianca Atzei.

Il peggio è passato, ora la coppia aspetta solo Noa Alexander

Poche ore dopo, un nuovo aggiornamento: “Sembra stia migliorando”. Il peggio sembra fortunatamente passato e ora la coppia può tornare ad aspettare con il sorriso Noa Alexander, il primogenito che ormai è prossimo alla nascita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014