Connettiti con noi

PROGRAMMI

Bianca Atzei e Stefano Corti annunciano il sesso del figlio a Verissimo

Le parole della cantante e del suo fidanzato, nell’attesa di uno momenti più belli della loro vita insieme

Pubblicato

su

atzei sesso figlio verissimo

Bianca Atzei e Stefano Corti: annunciato il sesso del loro figlio

Bianca Atzei e Stefano Corti, a Verissimo, hanno annunciato il sesso del figlio in arrivo. La cantante è al sesto mese di gravidanza e, insieme al compagno, non vede l’ora di vedere il suo bambino, e dunque condividere uno dei momenti più belli della sua vita con Stefano. É stato lo stesso Corti nel salotto di Verissimo a prendere l’iniziativa di andare dietro le quinte e prendere un grosso pacco regalo: la sorpresa ha emozionato pubblico e conduttrice.

Maschietto o femminuccia? L’emozione di Silvia Toffanin a Verissimo

Il figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti è un maschietto. Da Verissimo al pubblico in un momento: un orsacchiotto con un nastro azzurro ha chiarito subito a tutti il sesso del bebè in arrivo. Lo studio di Verissimo si è riempito di una grande emozione alla notizia, Silvia compresa. Per quanto riguarda il nome del bambino, invece, la Atzei ed il compagno non hanno ancora svelato nulla, sebbene abbiano fatto capire di avere già qualche nome in mente.

Non sveliamo proprio tutto“, ha ammonito Bianca. Una decisione però è certa e già comunicata nello studio di Verissimo: il bambino della coppia avrà il doppio cognome, e cioè quello del padre, ma anche quello della madre. Infine, l’ultimo tassello mancante: il matrimonio. Per quello ci sarà tempo, ha ammesso la coppia ospite di Silvia Toffanin: “Vediamo più avanti, adesso pensiamo a partorire“. Ed infine, la Atzei: “Posso dire che mi sta regalando la cosa più bella della mia vita, non chiedo altro“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.