Connettiti con noi

GOSSIP

Bianca Balti a Belve: “Vittima di stupro a 18 anni, ho provato tutte le droghe”

Bianca Balti racconta a Belve lo stupro subito quando aveva solamente 18 anni

Pubblicato

su

bianca balti belve stupro

Bianca Balti ospite della Fagnani a Belve: “A 18 anni vittima di stupro”

Che quella di Bianca Balti sarebbe stata un’intervista intensa a Belve lo si poteva immaginare: la top model ha dato sempre modo di immaginarla impegnata in lotte, anche molto personali, saranno però le confessioni intime ad avere la meglio durante il colloquio con la Fagnani, tra cui il racconto di uno stupro subìto quando aveva 18 anni.

Francesca Fagnani intervista la top model italiana

Bianca Balti insieme a Giacomo Urtis e ad Al Bano Carrisi sarà una delle 3 ospiti di Belve, giunto alla sua terza puntata in prima serata su Rai2. Un nuovo ciclo di interviste che promette conclusioni diverse dai soliti “colloqui” tra intervistato e intervistatore. Puntando l’attenzione su Bianca Balti, si tratta di una delle poche presenze televisive della top model italiana, sempre impegnata nel suo ambiente soprattutto all’estero. Circolano però già numerose indiscrezioni e anticipazioni sulla sua intervista rilasciata alla Fagnani, intrisa di confessioni molto intimi e anche dolorose.

Bianca Balti, la confessione a Belve: “Vittima di stupro a 18 anni”

Si racconterà senza veli stasera Bianca Balti su Rai2 in prima serata, ospite di Belve. Un racconto che avrà inizio proprio dalla sua adolescenza, quando aveva solamente 18 anni. Un periodo di vita complesso, difficile e molto doloroso per lei: “A 18 anni ho subito uno stupro. Ero a un rave, in stato di ebbrezza, non ero lucida – ha confessato la Balti – È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza“. Non solo però la violenza, ma anche un passato difficile segnato dall’uso di droghe pesanti sino agli oppiacei: “Ho provato tutte le droghe – ha confessato la modella – Ho smesso quando non ce la facevo più, quando non avevo più voglia di vivere“.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014