Connettiti con noi

MODA

Bianca Balti ha rimosso il seno: le sue parole dopo l’operazione

“Sono in camera, è andato tutto bene”

Pubblicato

su

Bianca Balti

Intervento riuscito per Bianca Balti: la modella racconta le sue condizioni di salute

Come aveva annunciato pochi giorni fa, Bianca Balti è stata operata nella giornata di ieri. La modella si è sottoposta ad una doppia mastectomia per ridurre del 95% il suo seno, ed evitare futuri rischi di tumore, spesso legati alla mutazione BRCA1, condizione per la quale è portatrice. Bianca Balti, subito dopo l’intervento, ha voluto rassicurare i suoi fan tramite un video pubblicato su Instagram.

Bianca Balti: “Sto bene, sono molto felice”

“L’operazione è andata bene, avevo dolori quando mi sono svegliata e mi hanno dato dei medicinali. Sono in camera, è andato tutto bene. Sono molto felice. Sono un po’ stanca ma sto bene. Ho fame, non mi danno niente da mangiare. Mi mangerei un hamburger”. Queste le parole di Bianca Balti, che ha superato la paura dei giorni passati. Non aveva infatti fatto mistero la modella di nutrire serie preoccupazioni: “Mi sento orgogliosa, impaziente nell’attendere la data, ma sono fragile e spaventata. Terrorizzata nel dover rinunciare ad una parte del mio corpo che ha definito fino a oggi la mia femminilità. Ora che non posso tirarmi più indietro, egoisticamente, mi rivolgo a voi per sentirmi dire quanto sono coraggiosa”, aveva ammesso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.