Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bianca Berlinguer a Mediaset fa infuriare Pier Silvio Berlusconi

Che cosa sarebbe successo in studio

Pubblicato

su

bianca berlinguer mediaset pier silvio berlusconi

Tutta colpa di Bianca Berlinguer: gli attriti con Pier Silvio Berlusconi

Pare che gli attuali rapporti tra Bianca Berlinguer e Pier Silvio Berlusconi non siano affatto idilliaci. A prendere la parola sulla questione è stato Il Foglio, che ha dispensato indiscrezioni a non finire.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, anche se particolarmente pungenti: il condizionale dunque rimarrà d’obbligo. Da sfondo c’è il tanto chiacchierato passaggio di Berlinguer da Rai a Mediaset.

Un passaggio che fa rumore: “Studio terrorizzato”

Bianca Berlinguer e Pier Silvio Berlusconi sarebbero ai ferri corti ultimamente. La causa di questa rottura nel loro rapporto pare sia da rintracciare nel clima creato dalla stessa conduttrice, che ora lavora a Mediaset. Concisa e forte l’indiscrezione della fonte di cui prima: “La Rai riprenderebbe Berlinguer domani, Mediaset la riporterebbe stasera“. Una frase forte, che non avrebbe bisogno di ulteriori specifiche.

Ma ci sono state, in riferimento ad esempio a ciò che succederebbe in studio, al clima che si respirerebbe. “Studio terrorizzato ; ancora: “operatori terrorizzati, parrucchieri che rischiano di essere passati per le unghie“. E non è finita qua, perché alla domanda ‘come stai?’ posta da Concita De Gregorio alla Berlinguer, questa avrebbe risposto: “Eh, insomma. Bisogna anche ambientarsi in una azienda nuova e molto diversa rispetto a quella dove sono stata, per 34 anni“.

La dura reazione di Pier Silvio Berlusconi

All’ultima frase sopra citata, non sarebbe però mancata anche una durissima reazione da parte di Pier Silvio Berlusconi. “Ma come si permette?, avrebbe sbottato l’ad di Mediaset.

Ancora: Le hanno fatto un contratto, si dice, da 600mila euro, può invitare chi vuole e dice ‘non proprio facilissima’? Come si permette?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014