Connettiti con noi

Programmi

Bianca Berlinguer: a Verissimo la verità sull’addio alla Rai

Il commento della conduttrice che è a Mediaset solo da qualche mese

Pubblicato

su

berlinguer verissimo rai

Bianca Berlinguer per la prima volta a Verissimo per parlare dell’addio alla Rai

Si parla della Rai anche se siamo su Mediaset, precisamente su Canale5: il commento di Bianca Berlinguer sul suo addio a Rai3, la confessione a Verissimo ospite di Silvia Toffanin.

Dopo averla “bacchettata” sull’uso del femminile quando parla di direttrice, Bianca Berlinguer si confessa per la prima volta nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Inevitabilmente si deve parlare del suo addio, dopo decenni, alla Rai. Una famiglia che non l’ha saputa valorizzare troppo e che quando ha capito che nulla sarebbe cambiato, ha deciso di cambiare lei. “È stata una decisione sofferta, pensata, che mi ha procurato tante notti insonni, per cui non è stata presa a cuor leggero. Quello che mi ha portato a decidere di cambiare azienda, poi un cambio così netto, così radicale, è stato anche un po’ l’allontanamento che io avevo sentito molto negli ultimi anni da parte dei vertici Rai nei confronti della nostra trasmissione, di Cartabianca“, ha dichiarato. E ancora, sempre la Berlinguer: “Mi sono sentita molto spesso sola, con la sensazione che non ci fosse interesse ad investire su questa trasmissione, più sopportata che valorizzata“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014