Connettiti con noi

Programmi

Bianca Berlinguer sul passaggio a Mediaset: “Preoccupata, è un passo importante”

La conduttrice racconta le prime impressioni dal mondo Mediaset

Pubblicato

su

bianca berlinguer martedì rai

Manca sempre meno all’esordio di Bianca Berlinguer su Mediaset

Tra esattamente una settimana, il 5 settembre, inizierà ufficialmente la nuova avventura in Mediaset di Bianca Berlinguer. Il suo programma andrà in onda su Rete4 ogni martedì dalle ore 21:20 e ricalcherà a grandi linee lo stile di #Cartabianca, che ha condotto per anni in Rai.

La conduttrice sarà affiancata in questo dal suo storico team di autori e dai suoi ospiti già rodatissimi, come Mauro Corona, Alessandro Orsini, Andrea Scanzi e tanti altri.

L’intesa immediata con Pier Silvio Berlusconi: “Ci siamo trovati subito”

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Bianca Berlinguer ha raccontato le sue prime impressioni dopo il cambio di scuderia e spiegato perché ha deciso di passare dalla Rai a Mediaset. Innanzitutto, il futuro volto di Rete4 ha ammesso una certa tensione: “Sono preoccupata perché è un passo importante e inevitabilmente servirà una fase di rodaggio. Ma ce la metterò tutta”.

Ad ogni modo Bianca Berlinguer è convinta che trarrà diversi vantaggi dal suo passaggio a Mediaset. “Solo così avrei avuto le condizioni per realizzare al meglio il mio lavoro”, ha spiegato, aggiungendo di essere stata convinta da Pier Silvio Berlusconi con “la sua idea di cambiamento e la volontà di ampliare l’offerta informativa di Rete4. Ci siamo incontrati subito sul progetto e su ciò che conta: la possibilità di dar voce a tutte le opinioni sulle grandi questioni di attualità, in modo che il pubblico possa poi formarsi la propria”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014