Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Elly Schlein cambia idea e dice “no” a Belve: “Se sapeste cos’è successo…”

L’ospitata più veloce della storia di Belve

Pubblicato

su

elly schlein belve

Elly Schlein cambia idea: il “no” a Belve

Non era una fake news, anzi: Elly Schlein, segretaria del Pd, aveva realmente accettato l’invito di Francesca Fagnani per essere una futura ospite di Belve, salvo però tirarsi indietro una volta che la notizia è stata battuta.

L’ospitata della politica era venuta a galla ieri in tarda serata e nemmeno 24 ore dopo tocca smentire tutto, parlando di rifiuto da parte della politica.

Sembra proprio che questa volta sia stata l’ospite, ovvero Elly Schlein, a chiamarsi fuori. Dopo aver accettato inizialmente l’invito della Fagnani, la segretaria del Pd avrebbe deciso di alzare il telefono per rinunciare dopo aver cambiato idea.

“Se sapeste cos’è successo…”

Lo conferma anche TvBlog che spiega il perché di questa improvvisa inversione di rotta che ha portato la Schlein a tirarsi fuori dallo studio dove la Fagnani l’avrebbe sezionata con le sue puntuali domande. L’ipotesi in realtà vuole che sia stato l’entourage a far cambiare idea alla Schlein. Scoprendo dell’invito, qualcuno avrebbe messo in guardia la politica su eventuali rischi e conseguenze, motivo per cui dopo alcuni ripensamenti la segretaria del Pd avrebbe deciso allora di disdire. “Probabilmente qualcuno le ha fatto notare che lo stile puntuto di questa trasmissione mal le si addice“, scrive la fonte.

E anche Giuseppe Candela, di Dagospia, commenta il dietrofront sui social: “Salta, ma il motivo sembra un altro. Infastidita dall’uscita della notizia“. A parlare della segretaria come ospite della Fagnani è stato Davide Maggio in esclusiva, lo stesso che ha commentato a Candela: “Ah, se sapeste cos’è successo dopo il boom sulla sua partecipazione a Belve“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014