Connettiti con noi

Trend

Biglietti Festival di Sanremo 2023 dal 16 gennaio: il costo

Fuori il costo dei biglietti per il Festival di Sanremo 2023: prezzo consono o esagerato?

Pubblicato

su

biglietti festival sanremo costo

Il costo dei biglietti per un posto all’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2023

Qual è il costo per assistere al Festival di Sanremo 2023 dal vivo e non dalla tv: entriamo nel vivo della vendita dei biglietti le cui prenotazioni saranno possibili dal prossimo 16 gennaio.

Festival di Sanremo 2023: dal 16 gennaio via alle prenotazioni, il costo dei biglietti

A guardar bene sono ancora davvero tante le incognite sulla futura edizione del Festival di Sanremo 2023. Manca ancora qualche ospite, sembra mancare qualche co-conduttrice, insomma, mancano gli ultimi colpi di scena che quest’anno Amadeus sembra voler centellinare sino all’ultimo. Al contrario di quanto ha fatto invece con Chiara Ferragni, annunciata mesi e mesi fa. Diciamo che queste sono però le nozioni sul Festival che interessano un po’ a tutti, soprattutto a coloro che seguiranno la kermesse comodamente dal divano di Casa tra un FantaSanremo e l’altro. Ma per chi invece vuole assistere al Festival dal Teatro Ariston, quanto costano i biglietti?

Dai 1.290 euro in platea ai quasi 700 euro per 5 serate in galleria

Entriamo nel vivo del costo dei biglietti per la prossima edizione del Festival di Sanremo, tra una Ferragni e una Fagnani. Pare che decidere di assistere all’evento seduti all’Ariston in platea – tutte e 5 le serate – costerà ben 1.290 euro. Un prezzo che ci si poteva aspettare e decisamente più alto rispetto a chi vorrà invece sedersi in galleria: in quel caso il costo dei biglietti per le 5 serate sembra essere di 672 euro. Da quando sarà possibile acquistare i biglietti? C’è la data: la Rai ha comunicato che la prenotazione dei biglietti per il Festival – ma anche per gli abbonamenti – sarà possibile da lunedì prossimo, 16 gennaio, a partire dalle 9 del mattino sino alle 14 dello stesso giorno.

Attenzione: da lunedì prossimo sarà possibile formulare la richiesta. Ciò significherà rimanere in attesa di risposta e non garantirà in alcun modo un posto all’Ariston.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014