Connettiti con noi

SERIE TV

Bill Cosby, il caso diventa una serie tv: il trailer di We Need to Talk About Cosby

Uno dei casi che, senza dubbio, ha scosso profondamente l’opinione pubblica statunitense

Pubblicato

su

Bill Cosby serie tv showtime

We Need to Talk About Cosby: la serie tv sul “caso Bill Cosby”

Le vicende giudiziarie che hanno travolto la vita del comico e volto noto della tv americana Bill Cosby diventeranno oggetto di una docu-serie in 4 episodi, dal titolo We Need to Talk About Cosby, prodotte dall’emittente Showtime e dirette dal comico W. Kamau Bell. Ad anticipare lo show è arrivato nei giorni scorsi il primo trailer del progetto.

We Need to Talk About Cosby: la trama della docu-serie sul “caso Bill Cosby”

La serie incentrata sullo scandalo giudiziario che ha visto come protagonista Bill Cosby, arriverà il prossimo 30 gennaio 2022, dopo la presentazione in anteprima al Sundance Film Festival. La scelta di Bell come direttore del progetto non è casuale, essendo lui un afroamericano nato negli anni ’70 e che ha sempre visto in Cosby una figura da seguire: “Ero un grandissimo fan di tutte le serie di Bill Cosby. Volevo fare il comico proprio per merito suo. Non ho mai pensato che avrei dovuto lottare tra chi pensavamo che fosse e chi ora sappiamo che fosse“.

La docu-serie si focalizzerà sulla parabola professionale di Cosby e il suo successo in ogni angolo d’America, grazie a storici show come I Robinson, sino all’arrivo, nei suoi riguardi, delle accuse di violenze sessuali subite da un numero spropositato di donne.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.