Connettiti con noi

Serie Tv

Blanca 2, tornano le indagini di Maria Chiara Giannetta: le anticipazioni sulla nuova stagione

L’attrice protagonista svela alcuni dettagli sulle nuove puntate

Pubblicato

su

Blanca 2 Maria Chiara Giannetta

“Sarà una stagione esplosiva”: le parole dell’attrice protagonista della serie tv Rai

Giovedì 5 ottobre su Rai1 andrà in onda a partire dalle ore 21:30 la prima puntata di Blanca 2, nuova stagione della serie tv con protagonista l’attrice Maria Chiara Giannetta. Gli appuntamenti previsti saranno 6, della durata di 100 minuti ciascuno.

Le indagini della giovane consulente della Polizia promettono di essere ancora una volta ricche di colpi di scena, alcuni dei quali sono stati anticipati proprio dalla protagonista Maria Chiara Giannetta nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Maria Chiara Giannetta racconta le novità di Blanca 2

Innanzitutto, in Blanca 2 sarà rinnovato il look dell’investigatrice: “Sui costumi di questa stagione abbiamo fatto un lavorone – spiega Maria Chiara Giannetta – Torna il giubbotto di tre colori, la giacca da snowboard ormai iconica. Blanca avrà un nuovo taglio di capelli, sempre asimmetrico ma più corto, per lasciar vedere il suo tatuaggio sul collo a forma di punto esclamativo”.

Naturalmente anche la trama avrà nuovi e interessanti risvolti. “Sarà una stagione esplosiva in senso letterale. Noi della Polizia saremo nel mirino di una specie di Unabomber che non ci darà tregua”, svela ancora l’attrice. Tra Blanca e Nanni, infine, vi saranno grossi cambiamenti a livello relazionale: “Nasce una specie di amicizia ibrida che sfuma in qualcos’altro. Ma ho già detto troppo, qui scatta l’allarme spoiler”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014