Connettiti con noi

MUSICA

Blanco sulla finale dell’Eurovision: “Vorrei che suonassimo senza vestiti”

Blanco è pronto a scatenarsi

Pubblicato

su

blanco

Blanco: il desiderio per la finale Eurovision

Blanco all’Eurovision si è già mostrato in tutta la sua spontaneità. Il duo italiano in gara con Brividi si esibirà domani sera, sabato 14 maggio. Nonché la data dell’attesissima finale. Mentre l’Italia tifa per una vittoria del suo paese (e sarebbe così la seconda volta, dopo quella dei Maneskin), Blanco e Mahmood ne combinano una dietro l’altra. Ora vediamo l’ultimo aggiornamento.

Telegram Invito LaWebstar

Blanco: “Esattamente come i Red Hot Chili Peppers

Blanco non ci ha pensato due volte: il cantante sa già come sarebbe l’esibizione dei suoi sogni per la finale dell‘Eurovision. Nello specifico, ieri, durante una conferenza stampa (stando a quanto riportato anche da Rolling Stone) Blanco ha svelato: “Vorrei che suonassimo senza vestiti con addosso solo un paio di calzini che ci coprono. Esattamente come i Red Hot Chili Peppers“.

Non solo, il duo di Brividi ha anche rivelato di non temere affatto gli altri partecipanti in gara. “Se non dovessimo vincere l’Eurovision? Ce lo chiedono spesso, ripetiamo sempre la stessa cosa: non temiamo nessuno, non abbiamo nemici, siamo in ottimi rapporti con tutti gli artisti in gara. Non abbiamo paura di nessuno, soltanto di noi stessi“. Insomma, non si può fare altro che attendere sabato.

blanco mahmood