Connettiti con noi

GOSSIP

Blasi-Totti, interviene Nuccetelli: “Non ci sono terze persone”

L’amico di Totti ha negato diverse cose

Pubblicato

su

blasi nuccetelli

Blasi-Totti: parla ancora Nuccetelli

Nella discussissima separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche l’amico del calciatore Alex Nuccetelli ha voce in capitolo. Soprattutto negli scorsi giorni, quando si è presentato come intermediario nella relazione tra calciatore e conduttrice. “Ma se Ilary si è messa con lui lo deve soltanto a me“.

Nuccetelli: “Dopo 20 anni di silenzio”

Nuccettelli, ospite di Estate in Diretta ha negato che Totti e Blasi si siano lasciati a causa di intromissioni terze. “Secondo me non è vero che ci sono terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza, di questa bellezza, di questa solidità. Loro sono stati due ragazzi estremamente favolosi, d’esempio per tanti giovani, dei genitori fantastici che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo“.

Nuccetelli se ha preso la decisione di parlare, dopo gli ultimi giorni di scontri (anche con la sorella di llary, Melory) è stato appunto per tutelarsi: “Dopo 20 anni di silenzio (…) Vorrei rispondere un po’ a tutti perché, ultimamente, mi è capitato di ricevere delle ingiurie un po’ ingiuste, credo. Mi hanno tirato in mezzo per questa faccenda“.

La questione Noemi Bocchi

E per quanto riguarda la presunta fiamma di Totti Noemi Bocchi, Nuccetelli ha commentato con queste parole: “Conosco Noemi, è una ragazza fantastica. La conosco da parecchio anche lei. E’ venuta a una serata mia: ‘Sai chi c’era al torneo di Paddle? C’era quel tuo amico! Ah, simpatico’. Punto. Assolutamente non mi ha dato proprio motivo di pensare oltre. Lei è assidua delle mie serate, Francesco per quelle poche uscite che fa annualmente le fa tutte con me“.

E da ultimo, su Totti e Noemi in primis: “Può darsi che si sono rincontrati alle serate mie. Io e Francesco? Ci sentiamo spessissimo e sempre, sin da single, non è mai stato un uomo di quelli che si è vantato delle sue conoscenze o delle sue cose, è molto riservato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014