Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Body shaming su Laura Pausini: “Vestita senza tenere conto della bilancia”

Le dure critiche lanciate verso Laura Pausini a Uno Mattina

Pubblicato

su

laura pausini eurovision

Uno Mattina: Stefano Dominella critica le scelte stilistiche di Laura Pausini

Negli studi di Uno Mattina si è commentato l’Eurovision da poco terminato con toni che hanno causato la giusta dose di scalpore. Ospite in studio c’era Stefano Dominella, amministratore di Maison Gattinoni e esperto di moda, il quale si è lanciato in un commento sulle scelte stilistiche di Laura Pausini che hanno trovato in disaccordo moltissimi dei presenti in studio.

Stefano Dominella: “Look esagerati per la sua fisicità”

instagram lawebstar.it

Le parole di Stefano Dominella si riferiscono agli outfit indossati da Laura Pausini durante le serate torinesi. Ha dichiarato che la Pausini non si è vestita tenendo conto della bilancia, implicando l’asserzione che il suo fisico non fosse degno della minima stravaganza stilistica. Queste le sue affermazioni: “La signora Laura Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia! Quindi i suoi look sono risultati esagerati rispetto alla sua fisicità“.

Non appena sono state pronunciate queste parole, in studio si è creato un momento di sconcerto. La presentatrice Monica Setta ha replicato: “non sono affatto d’accordo. Questo non solo perché stai dicendo una cosa di una donna che non si dice, perché non si parla del peso delle donne“. Ha poi continuato: “i suoi erano bellissimi abiti e lei è comunque una donna di spettacolo. Invece di guardare la bilancia o lo specchio guardiamoci al cervello. Perché i vestiti erano stupendi e anche i colori“.

Concita Borrelli dalla parte di Dominella: “Ha trasformato Valentino in sartoria romagnola”

L’unica ad essersi schierata dalla parte di Stefano Dominella è stata la giornalista Concita Borrelli, la quale si è lanciata in commenti decisamente taglienti: “Non è una questione sessista se permettete. Voglio dire che quando ci vestiamo dobbiamo guardarci allo specchio. Lei ha indossato anche Valentino. Bisogna stare molto attenti a tutto, anche ai colori. Quello è un grande spettacolo, un enorme palco“. Ha poi concluso dicendo che la Pausini ha trasformato un abito di Valentino in un vestito di sartoria romagnola.