Connettiti con noi

GF VIP

Bomba sul GF Vip: “La psicologa aveva dato più volte un segnale d’allarme”

I primi retroscena sull’eliminazione di Donnamaria, e non solo

Pubblicato

su

gf vip psicologa

GF Vip sotto accusa: l’indiscrezione sul ruolo della psicologa

Questa edizione del GF Vip è stata messa di nuovo sotto accusa: la psicologa del reality, ora ci si è concentrati su questa figura. A lanciare l’indiscrezione bomba è stato Dagospia, che ha riportato quanto appreso da una “spia”. E compaiono dunque i primi retroscena sull’eliminazione di Edoardo Donnamaria, e non solo: sui tanti, troppi limiti, superati nelle ultime puntate.

Pare, nello specifico, che alcuni comportamenti aggressivi (nello specifico di Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria) fossero stati segnalati dagli psicologi che lavorano al reality, ma senza ottenere riscontro. Il risultato? Quello che il pubblico del GF ha potuto vedere di puntata in puntata: un’escalation di volgarità ed eccesso a dir poco preoccupante.

“Accusati di non aver tenuto conto delle indicazioni degli psicologi”

Si parla di accusa, al team che lavora al GF Vip, dalla psicologa del reality o meglio dal team di psicologi che lavorano al programma condotto da Signorini. Il motivo? Avere in qualche modo sottovalutato i segnali d’allarme sui comportamenti di alcuni concorrenti, lanciati dagli specialisti. “Il team che lavora al GF Vip non sarebbe tranquillo in quanto accusato di non aver tenuto conto delle indicazioni degli psicologi riguardo alcuni concorrenti in gara“.

Ancora: “Quello che è accaduto è che ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. E la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme, ma non è stato preso in considerazione“. Un’ennesima indiscrezione, poi, direttamente rivolta agli autori e produzione del GF Vip. “Autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014