Connettiti con noi

MUSICA

Boomdabash e Annalisa: ecco il video di Tropicana

L’estate si fa reggae con Tropicana

Pubblicato

su

Boomdabash Annalisa Tropicana Video

La band salentina e Annalisa scatenano l’estate con Tropicana: le parole dei Boomdabash

È disponibile su YouTube il videoclip del brano Tropicana, ultima hit estiva a firma Boomdabash e Annalisa. La band salentina ha unito le forze con la cantante ligure per realizzare una canzone estiva dalle sonorità reggae-pop che farà ballare le spiagge italiane.

Il Salento nel cuore: il video di Tropicana è un omaggio alla loro terra

Il forte legame dei Boomdabash con la loro terra di origine è dimostrato ancora una volta dal video di Tropicana, girato interamente Puglia, sotto la regia di Fabrizio Conte. Barche, mare e ballerini, fanno immergere il pubblico nella tipica estate salentina, sulle note contagiose di questo brano già disponibile su tutte le piattaforme musicali.

“Solo good vibes. Una canzone è in grado di farci stare bene”

È un’esplosione di energia allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes – raccontano i membri della band – Crediamo molto nel linguaggio universale della musica e nel suo potere di rallegrare le persone, molto spesso è proprio una canzone a farci distrarre dai mille problemi che affliggono la nostra quotidianità, una canzone è in grado di farci stare bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare tutto quello che ci circonda”.

“Annalisa è la compagna di viaggio perfetta”

Nelle loro parole, anche la soddisfazione e la gioia per aver collaborato con Annalisa: “È la compagna di viaggio perfetta per questo brano, un’artista che condivide con noi l’amore per la sperimentazione musicale, una voce eccezionale e carismatica, un timbro che accarezza ma allo stesso tempo punge e graffia. Una perla che impreziosisce Tropicana, rendendola sicuramente una banger hit che puoi canticchiare già al primo ascolto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014