Connettiti con noi

PROGRAMMI

Boomerissima si allunga: Alessia Marcuzzi piace in Rai

Un esperimento che sta andando non bene, benissimo

Pubblicato

su

boomerissima marcuzzi

Boomerissima di Alessia Marcuzzi verso l’allungamento: le prime indiscrezioni

Boomerissima condotto da Alessia Marcuzzi su Rai 2 ha fatto “colpo”, e su chi se non sulla Rai stessa, ed il suo pubblico. La conduttrice, che per 20 anni ha lavorato in Mediaset, con un nuovo programma in Rai se la sta cavando più che bene (anche agli ascolti, nonostante le critiche). Pare che il programma capitanato dalla Marcuzzi dovesse durare il tempo di un esperimento, e cioè solo 4 puntate, ma in corsa qualcosa è cambiato.

Una puntata extra per Boomerissima: quando

4 puntate per Boomerissima di Alessia Marcuzzi: così sarebbe dovuto essere, almeno in partenza. Poi qualcosa, nell’organizzazione Rai è cambiato, probabilmente perché il programma condotto dall’ex conduttrice Mediaset sta piacendo davvero molto al pubblico da casa. Stando ad un’anteprima di TvBlog, infatti, Boomerissima vedrà allungarsi il suo periodo di messa in onda in tv, con una puntata extra.

Dunque, per quanto riguarda le date, l’organizzazione sarebbe così delineata: martedì 24 e martedì 31 gennaio 2023 andranno in onda le puntate già registrate. Poi ci sarà Il Festival di Sanremo condotto da Amadeus, ed infine di nuovo Boomerissima. Verosimilmente, il programma condotto da Alessia Marcuzzi potrà mandare in onda la sua puntata extra martedì 14 febbraio 2023.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.