Connettiti con noi

GOSSIP

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie… con Emily Ratajkowski

Così Brad sarebbe riuscito a voltare pagina ad anni di distanza dall’addio ad Angelina Jolie

Pubblicato

su

Brad Pitt Emily

Brad Pitt volta pagina dopo Angelina Jolie

Mentre emergono nuovi dettagli e documenti su quella che è stata la fine della relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, a distanza di tempo proprio l’attore sembra aver voltato sentimentalmente pagina al fianco di Emily Ratajkowski.

Brad Pitt: un flirt in corso con Emily Ratajkowski

C’è un nuovo gossip che arriva direttamente da Hollywood e che non riguarda i Bennifer (che oggi si sposano di nuovo). Brad Pitt, praticamente single agli atti dai tempi della fine dell’amore con Angelina Jolie, si starebbe frequentando con la giovane top model. La regina delle modelle nota in tutto il mondo Emily Ratajkowski. A confermare il presunto flirt sarebbero numerose testate di gossip americane che parlano di sospetto avvicinamento tra il divo di Hollywood, 58 anni, e la top model di 31 anni.

Il divorzio di Emily Ratajkowski, non meno difficile di quello di Pitt

Entrambi arrivano da un momento sentimentalmente molto difficile. La Ratajkowski è infatti reduce dalla fine dell’amore con Sebastian Bear-McClard, dal quale avrebbe recentemente chiesto il divorzio. Stando sempre al mondo del gossip, a far finire il matrimonio sarebbe stato un presunto tradimento da parte di lui scoperto dopo 4 anni di matrimonio e la nascita del loro primo figlio, Sylvester. Non più felice la sfera sentimentale di Brad Pitt, ancora alle prese con gli strascichi dell’addio da Angelina Jolie. Proprio in questi giorni sarebbe stato oltretutto diffuso un report dell’FBI datato 2016 in cui Angelina avrebbe accusato Pitt di averla picchiata e insultata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014