Connettiti con noi

MODA

Brad Pitt fonda un marchio per la cura della pelle: l’innovazione

Brad Pitt non è solo un attore del cinema pluripremiato

Pubblicato

su

brad pitt

Brad Pitt è un’artista versatile: ora anche fondatore di un marchio skincare

Brad Pitt è nn attore, un produttore di cinema, di vino ed ora anche fondatore di un marchio skincare, e cioè della cura della pelle, da poco coniato a Château Miraval, come riporta ANSA. L’attore premio Oscar ha dunque scelto la località alla quale appartengono i vigneti del sud della Francia che nel 2012 acquistò con la sua ex moglie Angelina Jolie. Brad e Angelina infatti si sono separati nel 2019, dopo 5 anni di matrimonio e 6 figli.

Una linea di prodotti per la cura della pelle: il dettaglio

Brad Pitt, anche nel suo impegno che non riguarda le luci dello spettacolo, si è mostrato avanti nelle idee/intenzioni e nelle loro più concrete realizzazione. La linea di prodotti di skincare, che si chiama Le Domaine, infatti, è genderless. Quest’accezione significa che non è una linea di prodotti specificamente per uomini o specificamente per donne: non ha genere. É fluido, aperto a tutti, senza alcuna differenziazione.

Lo stesso Brad ne ha parlato in un’intervista per British Vogue: la ricerca per realizzare questa linea di prodotti è iniziata ben 15 anni fa. Inoltre, a formulare Le Domaine è stato uno dei principali specialisti mondiali di vino, nonché il professore universitario di enologia Pierre-Louis. Proprio costui ha individuato nei 15 vigneti del sud della Francia di proprietà di Pitt, delle rilevanti proprietà antiossidanti. “L’invecchiamento è un concetto a cui non possiamo sottrarci e mi piacerebbe vedere la nostra cultura abbracciarlo un po’ di più“, ha spiegato Brad.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.