Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Brendan Fraser irriconoscibile nel film per Venezia 79: lo scatto

Trasformato in un uomo di quasi 300 kg

Pubblicato

su

brendan fraser

Brendan Fraser irriconoscibile per Venezia 79

Brendan Fraser sarà protagonista del film The Whale (La balena, del regista Darren Aronofsky) in gara alla 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. C’è un particolare però che è stato svelato dalla casa di produzione a24, e cioè l’aspetto di Fraser nel suddetto film: irriconoscibile.

Che ruolo ha Brendan Fraser in The Whale

Il ruolo di Fraser nel film in gara a Venezia 79 (che vedrà anche il debutto cinematografico di Elodie e Michele Bravi) è quello di “un uomo di mezza età, un insegnante che vive come recluso in una piccola casa nella periferia di Mormon Country, in Idaho e convive con la propria obesità, in cerca di una via per riallacciare i rapporti con la figlia teenager“, come ha spiegato TGcom24.

Sarà qualcosa che non avete mai visto prima“, ha specificato Fraser a Unilad l’anno scorso parlando per la prima volta del film. “I vestiti che indosserò sono molto ampi, senza cuciture, ingombranti“. Ed ancora: “Questo è certamente molto lontano da qualsiasi cosa io abbia mai fatto, ma non per essere timido, so che lascerà un’impressione duratura“(come riporta ancora TGcom24). Insomma, le prime indiscrezioni e foto sembrano proprio confermare le parole dell’attore statunitense-canadese, divenuto noto al grande pubblico per essere stato il protagonista de La Mummia: per dire che di trasformazioni Fraser ne sa già qualcosa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014