Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Michele Bravi ed Elodie debuttano al cinema a Venezia 79

Il debutto al cinema dei due cantanti

Pubblicato

su

michele bravi elodie

Michele Bravi ed Elodie a Venezia 79

Michele Bravi ed Elodie sono pronti a debuttare al cinema. Nello specifico alla 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. In due ruoli differenti, per i due cantanti si tratta di un vero e proprio nuovo inizio.

I ruoli di Bravi ed Elodie

Elodie avrà un ruolo in Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa: un vero e proprio debutto da attrice, molto atteso tra l’altro dai fan. Il film sarà disponibile al cinema a partire dal 22 settembre ma a Venezia 79 sarà possibile visionare un’anteprima. L’ex di Marracash in uno scatto su Instagram tratto dal film, ha lasciato scritto un semplice: “Emozionata“.

Non solo Elodie, anche Michele Bravi, che prenderà parte alla Mostra Internazionale del Cinema (dal 31 agosto al 10 settembre, e che vede la presenza in gara di 5 film italiani) anche lui come attore. Nello specifico avrà un ruolo nel film Amanda di Carolina Cavalli (nel cast anche Benedetta Porcaroli e Giovanna Mezzogiorno). La pellicola uscirà nelle sale a partire dal 13 ottobre. Un debutto importante per i due cantanti, che ora sono anche impegnati nella settima arte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014