Connettiti con noi

SERIE TV

Bridgerton 2: il teaser trailer ufficiale della serie Netflix

Bridgerton, giunta alla seconda stagione, segue le vicende di Anthony, fratello maggiore di Daphne, alla ricerca di una moglie

Pubblicato

su

Bridgerton 2

Bridgerton 2: arriva il teaser trailer ufficiale della seconda stagione

Nell’attesissimo teaser trailer gli abbonati Netflix ritrovano le atmosfere di Bridgerton, vero e proprio fenomeno da 86 milioni di visualizzazioni. La seconda e nuova stagione uscirà il 25 marzo 2022 sempre su Netflix, con un nuovo protagonista. Ma cos’era successo ai beniamini del pubblico? La prima stagione di Bridgerton debuttò in streaming il 25 dicembre 2020, contribuendo ad alleggerire gli animi durante la pandemia. La serie, più romantica che storica, segue le vicende di Daphne Bridgerton, figlia del defunto visconte Bridgerton, e del suo incontro col Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page. I due fingeranno un legame sentimentale per sfuggire alle pressioni dell’Inghilterra del 1813 (e anni seguenti).

Ora che l’addio del duca alla serie è dato per certo, riuscirà Bridgerton 2 a bissare il successo?

Il protagonista ora è Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). Il maggiore dei Bridgerton si metterà, almeno così dice lui, alla ricerca di una moglie che soddisfi i suoi elevati standard. Vorrebbe solo sistemarsi, cedendo alle sue responsabilità verso la famiglia, ma qualcosa cambia nel suo animo, quando le sorelle Kate (interpretata da Simone Ashley) ed Edwina (Charithra Chandran) arrivano dall’India. A gennaio dell’anno scorso, prima di Squid Game, proprio Bridgerton era la serie Netflix più vista al mondo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.