Connettiti con noi

SERIE TV

Squid Game 2 si farà: l’annuncio di Hwang Dong-hyukh, creatore e regista

Quali nuove prove dovrà affrontare Seong Gi-hun?

Pubblicato

su

Un'immagine della serie televisiva Squid Game

Squid Game: un riassunto della prima stagione

Vista la popolarità di cui è stata investita la serie tv coreana Squid Game (qui 5 frasi che l’hanno resa iconica), di certo non si faranno spoiler a nessuno se ne si ricapitola per sommi capi la trama. A un uomo, affetto da una pesante sindrome da gioco, viene fatta un’offerta che non può rifiutare: entrare a far parte di una competizione in cui c’è in palio un montepremi astronomico. Gli avversari sono persone con il suo stesso problema e il concetto è uno solo: tutti contro tutti. La serie tv, che tanto ha fatto parlare di sé (sia in chiave positiva che negativa), ha toccato indici di ascolto mai visti prima sulla piattaforma di streaming Netflix.

Squid Game 2: l’annuncio del regista

Il regista e creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyukh, ha annunciato di non potersi esimere dal portare avanti la serie tv con nuovi episodi. Come riportato da Ansa, il creatore, nel corso di un’intervista, ha detto: “C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione… È nella mia testa in questo momento. Adesso sono in fase di progettazione“. Ha inoltre specificato che non è possibile fornire ulteriori dettagli: “Penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà. Vi prometto questo: Seong Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo”. Rimaniamo quindi in attesa di scoprirne di più.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.