Connettiti con noi

MUSICA

Britney Spears, c’è una donna dietro la star: “La mia vita non è perfetta”

Dietro l’armatura di una regina della musica internazionale c’è una donna che non ha avuto una vita perfetta come i social vogliono raccontare

Pubblicato

su

Britney spears instagram

Britney Spears: vivere o apparire, il dilemma dei social

Una lunga confessione quella che arriva sul profilo Instagram di Britney Spears, la Lolita del Pop che si lascia andare ad un’ampia riflessione sul suo passato e su come alcuni momenti ancora risultino per lei incancellabili. Un dolore continuo e molto intimo, di quelli che difficilmente possono essere scorti sui social dei personaggi pubblici, costruiti ad hoc per raccontare esistenze “perfette” che così però perfette non sono.

Il dolore e la sofferenza di Britney Spears

C’è stato tanto dolore, tanta sofferenza nella vita di Britney Spears e probabilmente solamente lei sa cosa vuol dire essere stata Britney. Mentre il mondo incensa e commenta i suoi scatti all’insegna di un ritorno in scena (con il duetto con Elton John) Britney Spears riflette su tutta questa apparenza a cui i social ci condannano, portando a galla l’essenza: “È pazzesco, sui social media la vita di tutti sembra così perfetta e quando pubblico le cose penso che alla maggior parte delle volte in cui sono stata così tanto imbarazzata per il mio passato… chi può dimenticare quei documentari“, scrive Britney sui social.

La Lolita del pop: un mito, ma solo all’apparenza

Britney spears instagram
Il post di Britney Spears su Instagram

Può sembrare bella la vita“, scrive la Spears ed effettivamente pensando a lei a tutti viene in mente l’immagina di una regina della musica, una diva che risiede nell’Olimpo delle star. Ma non c’è solo il successo e la vita è oltre degli schermi. “Il mio umore è migliore, ma sarò per sempre traumatizzata dalle mie esperienze passate, per tutta la vite – scrive Britney, esternando rammarico per questo – Non c’è modo per sistemare me, le mie emozioni, la mia sensibilità. La terapia, tutto questo. Penso avrò bisogno di una sorta di miracolo per le mie emozioni“.

Le confessioni di Britney: “La mia vita non è perfetta”

Si racconta così Britney, descrivendosi semplicemente per la persona e per la donna che è sulla scorta della ragazzina e della donna che è stata, ma soprattutto della vita che ha avuto. “La mia vita non è affatto perfetta, piango fino a dormire quasi tutte le notti, sono insicura da morire – si sfoga Britney, che per un attimo non è più semplicemente la Spears – Non so avere una buona postura a meno che io non sia davanti a una telecamere, e ho bisogno di andare a scuola solo per imparare a camminare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.