Connettiti con noi

GOSSIP

La mamma di Britney Spears tenta di fare la pace con la cantante

Ma come risposta, ancora una volta, il silenzio

Pubblicato

su

britney spears mamma

La mamma di Britney Spears ci prova ancora

La mamma di Britney Spears ci sta provando ancora a “fare la pace” con la figlia. Non tutti i tentativi, però, sono un successo e l’ultimo non fa eccezione.

Britney Spears: cosa ha pubblicato sui social

La mamma della cantante pop – che ultimamente è letteralmente al centro dell’attenzione (Britney), nelle ultime ore nello specifico per un brutto spavento – ha ancora una volta provato a trovare la via della pace con la figlia. I rapporti tra Britney, la sorella Jamie (star, agli inizi, del fortunato Zoey 101) e la mamma Lynne sono parecchio incrinati. E se questo si sa, l’ultimo tentativo di avvicinamento della madre verso Britney, è arrivato nelle ultime ore.

Britney ha pubblicato un evocativo post su Instagram, che così recita: “Andrò a stendermi sotto l’albero per ricordare alla mia famiglia che sono un regalo. Ricordate il Natale? Ecco non dimenticatelo“. Ed ecco che prontamente la madre ha commentato il post, con alcune semplici parole, testimoni di un grande amore per la figlia e di una grande sofferenza per la lontananza di quest’ultima.

Britney Spears, la mamma commenta: “Il mio grande dono”

Così, al post sopra citato, la mamma di Britney ha risposto: “Sei stata la prima bambina dei miei tre figli. Ti abbiamo sempre vista come un dono prezioso. La zia Sandra voleva così tanto una femminuccia. Poi è arrivata Laura”. Ed ha concluso Lynne: “Io e mia sorella eravamo così felici di avervi e qualche volta siete state nella stessa culla. Tu sei e sempre sarai il mio grande dono“. La risposta scelta da Britney a queste parole? Il silenzio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.