Connettiti con noi

GOSSIP

Britney Spears: il divorzio da Sam Asghari scuote Hollywood

Gli avvocati sarebbero già al lavoro per stabilire i termini legali della separazione

Pubblicato

su

Britney Spears e Sam Asghari

La cantante è accusata dal marito di essere stata infedele, lei intanto si distrae acquistando un cavallo

A scuotere nuovamente Hollywood, dopo i recenti contrasti nel settore cinematografico tra attori e major, è anche la recentissima indiscrezione di gossip che racconta di una Britney Spears ad un passo dal divorzio da Sam Asghari dopo soli 14 mesi di matrimonio. La notizia sta facendo il giro dei tabloid e dei social media, suscitando sorpresa e speculazioni tra i fan della cantante.

Britney Spears, 41 anni, e l’attore 29enne Sam Asghari avevano pronunciato i loro voti nuziali nel 2022, ma fonti vicine alla coppia affermano che la loro relazione sarebbe ormai giunta al capolinea. Secondo alcune voci, Asghari avrebbe già abbandonato la residenza coniugale e si appresterebbe a richiedere il divorzio, accusando la cantante di infedeltà. Questa bomba di gossip è esplosa all’inizio della settimana e una fonte anonima ha dichiarato al sito TMZ: “È solo una questione di tempo prima che Sam chieda il divorzio”.

Britney Spears e Sam, aria di divorzio: “Solo questione di tempo”

Inoltre, si è appreso che Britney Spears ha già assunto l’avvocato divorzista Laura Wasser, celebre esperta di separazioni “vip”, con cui ha collaborato in passato e che ha aiutato altre star, come Kim Kardashian e Kevin Costner, nelle loro cause di divorzio. Questo suggerisce che la situazione potrebbe diventare un caso legale complicato e costoso.

Nonostante la tempesta mediatica che la circonda, Britney Spears ha recentemente interrotto il suo silenzio sui social, ma ha evitato di affrontare direttamente le voci sulla sua separazione. Invece, ha condiviso la sua eccitazione per l’acquisto di un cavallo, provocando l’interesse dei fan. “Compro presto un cavallo!!! Ci sono così tante opzioni, è davvero difficile!!! Un cavallo chiamato Sophie e un altro chiamato Roar??? Non riesco a decidermi”, ha scritto, condividendo una foto di uno splendido stallone. Ha scherzato sulla possibilità di indossare un cappello da cowboy rosa e ha aggiunto: “Ad ogni modo, penso di aver trovato la soluzione migliore con Roar!!!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014