Connettiti con noi

GOSSIP

Britney Spears rivela l’aborto ai tempi della storia con Justin Timberlake

Il racconto nella biografia della cantante “The woman in me”

Pubblicato

su

Britney Spears Justin Timberlake

“Se fosse stato per me non l’avrei mai fatto”: l’ammissione di Britney Spears sull’aborto a 19 anni

Il 24 ottobre uscirà nelle librerie The woman in me, biografia di Britney Spears, all’interno della quale è narrato l’aborto che la cantante ha avuto ai tempi della sua relazione con Justin Timberlake. A rivelarlo in anteprima è stato il magazine People, che ha diffuso un estratto del volume.

“Scoprire di essere incinta fu una sorpresa, ma non una tragedia”, confessa Britney nel libro. La cantante però abortì, seguendo la volontà del compagno di allora, non desideroso di diventare padre. “Non era contento della gravidanza. Diceva che non eravamo pronti ad avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani. Se la decisione fosse stata lasciata a me, non l’avrei mai fatto. Eppure Justin era così sicuro di non voler diventare padre. Fino ad oggi, è una delle cose più dolorose che abbia mai vissuto in vita mia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014