Connettiti con noi

PROGRAMMI

Bruganelli contro la Volpe, urla nel fuori onda: “Sei l’apoteosi della donna fragile e debole”

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al GF vip

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: la lite dietro le quinte

Il diverbio andato in onda dentro la Casa tra Soleil e Miriana Trevisan ha avuto pesanti strascichi anche in studio, aizzando durante la scorsa puntata la fiamma del dissing perpetuo fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due spalle di Alfonso Signorini in questa edizione del reality show.

Il diverbio fra Sonia Bruganelli ad Adriana Volpe durante la puntata del GF

Dopo la vicenda che ha visto Miriana e Soleil battibeccare sino a vedere la seconda tacciata di essere cattiva e crudele a causa di alcune parole fuori luogo circa la menopausa e gli sbalzi ormonali, la querelle si è spostata poi in studio. La Bruganelli, infatti, ha accusato apertamente Miriana: “Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano e fai la vittima, lo hai fatto anche con Nicola“. A quel punto è stata immediata la risposta della Volpe che ha preso le difese della Trevisan: “Ma stiamo scherzando? Non può passare un messaggio del genere. Ci sono milioni di donne che ci seguono e che Soleil ha insultato con la sua frase“.

Adriana Volpe al GF Vip

A nulla è servito l’intervento di Signorini, perché fra la moglie di Bonolis e l’ex gieffina poco è cambiato. Parrebbe infatti che Sonia abbia proseguito nella sua invettiva contro la collega durante uno spot pubblicitario, asserendo: “Sei l’apoteosi della donna fragile e debole“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.