Connettiti con noi

PROGRAMMI

Bruganelli “smaschera” Bonolis: l’aneddoto sulle sue ricchezze in diretta al GF Vip

Ridendo e scherzando qualche altarino sul passato e su Bonolis viene a galla

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al Gf Vip

Una frecciatina affettuosa ma pur sempre una frecciatina quella scagliata ieri sera al Grande Fratello Vip da Sonia Bruganelli, opinionista al fianco di Adriana Volpe con la quale sembra sia pace fatta dopo il selfie della discordia con Giancarlo Magalli. Al centro dell’attenzione in puntata c’è Aldo Montano che ieri sera ha ricevuto una sorpresa dalla sua compagna e si parla, si chiacchiera, si scherza sul loro primo incontro: un’occasione che la Bruganelli coglie al volo per rivelare un piccolo dettaglio che risale ad uno dei suoi primi incontro con Bonolis.

Sonia Bruganelli smaschera il “primo incontro” con Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, prima di questa esposizione mediatica dovuta al Grande Fratello Vip, non hanno mai raccontato troppo di loro e del rapporto che hanno, cercando di mantenere ben distanti le malelingue. Qualche dettaglio però qua e là, nel corso delle puntate in diretta del reality, scappano alla Bruganelli che spesso e volentieri ricerca nella propria storia degli spunti per commentare le dinamiche del reality di Canale5. Ieri sera si parlava di Aldo Montano che ha ricevuta di nuovo una sorpresa, questa volta non della sorella ma da parte della moglie Olga, visibilmente emozionata nel giardino del GF Vip, quando Sonia Bruganelli al termine della sorpresa ha voluto dire qualcosa in riferimento a Paolo Bonolis.

“Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche”

Sonia Bruganelli al Gf Vip

Scherza che si scherza, qualche altarino viene a galla. Introdotta da un’ampia parentesi su come Aldo Montano ha raccontato di aver conosciuto la compagna Olga, nel 2015, Sonia Bruganelli è stata incalzata da Signorini a raccontare cosa le aveva detto invece Paolo Bonolis poco dopo averla incontrata per la prima volta. “Prometteva viaggi e poi spariva nel nulla“, racconta Olga di Montano con simpatia: un ricordo che sembra avere in comune con la Bruganelli. “Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, che poi per carità aveva – ha raccontato divertita la Bruganelli – Ha fatto un panegirico di se stesso. Mi ha detto che mi avrebbe portata in vacanza a Formentera su una barca che invece non aveva“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement