Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giancarlo Magalli svela la verità sul selfie con Sonia Bruganelli: “È stata una provocazione”

Arriva la confessione del conduttore sulla foto che ha scatenato la bagarre tra le due opinioniste del GF Vip

Pubblicato

su

Giancarlo Magalli Instagram

“L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente”. Queste le parole di Giancarlo Magalli rilasciate nel corso della sua partecipazione a Verissimo (e riportate da Today) che sarà trasmessa domenica 3 ottobre. Il conduttore, alle domande curiose di Silvia Toffanin sul selfie che ha scatenato la battaglia tra le opinioniste del GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ha rivelato come sono andati i fatti.

Giancarlo Magalli svela il retroscena sul selfie con la Bruganelli

È stata una provocazione e lo sapevamo! Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare ha ammesso l’ex conduttore de I fatti vostri in studio, smentendo di fatto quanto detto da Sonia Bruganelli nel corso dell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dettaglio che dà ragione quindi ad Adriana Volpe, che forse approfitterà dell’uscita dell’anticipazione su Verissimo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nella puntata odierna.

Giancarlo Magalli, dopo aver svelato il retroscena sulla foto della discordia ha inoltre invitato la Volpe a non badare troppo a queste cose, convinto che “prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no”.

Il selfie di Sonia Bruganelli con Giancarlo Magalli

Continua la bagarre Volpe-Bruganelli: l’amarezza di Adriana

Inevitabile aspettarsi la reazione di Adriana Volpe alle parole di Magalli che oltre a parlare nuovamente di lei, ribadisce in un certo senso quella “mala fede” che la Volpe aveva accusato alla Bruganelli che, altro contrario, aveva negato. “Vola alto Adriana“, aveva fin da subito chiosato la Bruganelli cercando di placare la rabbia della collega e negando anche davanti a Signorini in puntata di essersi scattata quella fotografia con l’intento di dar fastidio alla Volpe.

Interpellata anche dai giornalisti di Casa Chi però, la Volpe ha sottolineato di esserci rimasta molto male per la portata simbolica di quello scatto, evitabile. Continua dunque la bagarre tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip aggravata ora dal fatto che c’è la parola di Magalli e Adriana Volpe sicuramente non gradirà.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement