Connettiti con noi

GOSSIP

Buffon conferma il matrimonio con Ilaria D’Amico al TG1: “Non c’è stato un giorno in cui non sono stato felice”

Il nuovo capodelegazione della nazionale azzurra ha parlato di un progetto di vita privata

Pubblicato

su

buffon matrimonio d'amico

Buffon sceglie Ilaria D’Amico: confermato il matrimonio

Buffon ha confermato il matrimonio con Ilaria D’Amico, direttamente ai microfoni del TG1. É stato un caso, una sorta di commento a lato, di un’intervista comprensibilmente incentrata su altro, e non sulla vita privata dell’ex calciatore.

Ex calciatore nel ruolo di portiere che però da poco ha un nuovo ruolo, e cioè quello di capodelegazione della nazionale azzurra. Per questo motivo è stato intervistato dai microfoni del TG1, che poi hanno intercettato anche altro.

Nessun dubbio, il matrimonio s’ha da fare

Il matrimonio tra Gianluigi Buffon ed Ilaria D’Amico ci sarà, è certo. Queste nozze sono state già annunciate, ora confermate: dunque è davvero solo questione di tempo. Raggiunto dai microfoni del TG1 nelle circostanze sopra anticipate, l’ex calciatore ha preso la parola sulla questione, rivolgendo una dedica alla sua compagna.

Queste le parole del nuovo capodelegazione della nazionale azzurra: “Conta ciò che c’è dietro a questa festa [di nozze, ndr], è ciò che mi rende più felice e che mi rassicura per il mio futuro di vita. Ha chiosato lo sportivo: “Devo dire che con Ilaria non c’è stato un giorno in cui non sono stato felice“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014