Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bugo ancora contro Morgan: “C’è una specie di bullismo nei miei confronti”

Che cosa è successo, di nuovo, tra i due musicisti

Pubblicato

su

morgan bugo

Bugo contro Morgan: che cosa è successo tra i due musicisti

Bugo e Morgan si sono attaccati, di nuovo. Lo scontro tra i due musicisti, si sa, è stato forte nel tempo. E non è certo finito, anzi è peggiorato. Nelle ultime ore, si è arrivati all’ultimo episodio: questa volta è stato il musicista Bugo a prendere la parola, al fine di denunciare una situazione che starebbe subendo da fin troppo tempo.

“La mia immagine è stata danneggiata”

Bugo e Morgan hanno litigato, di nuovo. Questa volta si è trattato di frecciatine, quelle che uno dei due musicisti ha tirato. Ha preso la parola, Bugo, per Il Corriere della Sera: “Negli ultimi due anni c’è una specie di bullismo nei miei confronti. Quando si parla di me c’è sempre una parola in più che non è bella, è detta per deridermi sottilmente. La mia immagine è stata danneggiata. I fan mi adorano. Poi ci sono quelli a cui non piaccio anche se divento papà e una fascia grigia che non sa come sono e crede a tutto quello che viene scritto o detto su di me. Mi preoccupo per chi mi sta accanto“.

Lo sfogo di Bugo: “Quando sei accerchiato…”

Ha proseguito Bugo, nel suo amaro sfogo: “Fossi solo io, chissenefrega, ho una moglie meravigliosa e due figli fantastici. E non sono mai stato abituato alla pacca sulla spalla, alla carezzina, mi hanno sempre criticato, esagerando. Ma quando sei accerchiato vuol dire che stai facendo la cosa giusta”. Questo è quanto starebbe vivendo il musicista, dopo la lite, protratta nel tempo, con quello che una volta era un suo amico. “Non attacco ma sono bravissimo a difendermi, avevo gli hater quando ancora non si chiamavano così”, ha chiosato Bugo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014