Connettiti con noi

Programmi

Caccia alla Gatta Nera: è corsa contro il tempo per completare il cast de Il Mercante in Fiera

Pino Insegno rischia di rimanere senza partner alla conduzione

Pubblicato

su

pino insegno insinna eredità

Mancano pochi giorni per dare al conduttore una nuova Gatta Nera

Candelaria Solorzano sembra ormai essere stata scartata dalla Rai. La ragazza, avvistata in spiaggia nel probabile atto di rollare uno spinello, non era mai stata ufficializzata come nuova Gatta Nera de Il mercante in fiera, ma tutti gli indizi sembravano portare a lei.

Lo scandalo delle ultime ore ha complicato i piani di Pino Insegno, che a pochi giorni dall’inizio della sua trasmissione rischia di rimanere senza partner alla conduzione del game show.

A sorridere è (forse) solamente Ainett Stephens

Dal canto suo la ragazza non ha commentato il tornado di notizie sul suo conto, atteggiamento per certi versi strano, visto il rischio che starebbe correndo, ovvero quello di perdere un ruolo iconico come quello della Gatta Nera de Il mercante in fiera.

Che la Rai intanto si sia già mossa per cercare una valida alternativa tra le candidate al ruolo? Al momento tutto tace. Forse, dopo le aspre polemiche dei mesi scorsi, a sorridere al momento è solamente Ainett Stephens.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014