Connettiti con noi

Trend

Cacciari conferma le parole di Giletti: “A La7 non volevano che andasse in onda”

Anche Massimo Cacciari conferma le parole di Giletti

Pubblicato

su

cacciari giletti

Cacciari conferma le presunte parole di Massimo Giletti dopo lo stop su La7 di Non è l’Arena

Massimo Cacciari, filosofo ma anche politico e opinionista ex sindaco di Venezia commenta e conferma le recenti indiscrezioni rivelate da Il Fatto Quotidiano che arrivano a spiegare cosa potrebbe essere successo dietro le quinte di La7 poco prima che arrivasse lo stop per Massimo Giletti e la chiusura del suo programma Non è l’Arena.

“Questo è il segreto di pulcinella”

Di oggi le intercettazioni tra Massimo Giletti e alcuni amici e conoscenti che hanno gravitato attorno a lui e Non è l’Arena in questi mesi che hanno seguito la chiusura del programma. Tra questi figura anche Massimo Cacciari al quale Giletti, dopo lo stop di Cairo, avrebbe confidato di essere stato volutamente censurato perché intento a trattare in puntata argomenti che avrebbero toccato Marcello Dell’Utri e Silvio Berlusconi.

Interpellato da Radio 24, lo stesso Cacciari avrebbe confermato quanto emerso: “Vero. Non volevano che andasse in onda la puntata con l’intervista a Baiardo“. “Mi pare evidente che Giletti sia stato silenziato su La7 perché Forza Italia era intervenuta in qualche modo minacciando non so quali ritorsioni sull’intervista – così Cacciari, come riporta Affari ItalianiQuesto è il segreto di pulcinella. Poco prima della messa in onda della puntata Giletti mi disse ‘il programma è stato sospeso per quella famosa intervista’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014