Connect with us

Programmi

Caduta Libera dice stop alle repliche: cosa andrà in onda al suo posto

Il primo a lamentarsi dell’attuale programmazione è stato proprio Gerry Scotti

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

caduta libera repliche

Caduta Libera: fra non molto stop alle repliche

Caduta Libera fra non molto dirà stop alle repliche, per essere sostituito da altro. Il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5 tiene effettivamente compagnia ad una grande fetta di pubblico, eppure non sempre una replica è cosa particolarmente gradita.

Talvolta è percepita come fastidiosa o peggio noiosa. Questo è, ad ogni modo, visto che i conduttori non possono lavorare anche tutto il mese di agosto: e poi la maggior parte delle persone è in ferie, e si dimentica della tv. Al posto di Caduta Libera, però, ci dovrà essere un sostituto.

Il programma che sostituirà il gioco di Gerry Scotti in replica

Le repliche di Caduta Libera su Canale 5 stanno per vedere la loro fine, come riporta DavideMaggio.it. A partire dalla prossima settimana, la programmazione cambierà. Questa l’indiscrezione della fonte di cui prima: “Via il ‘meglio di’ Caduta Libera, torna The Wall“.

Ancora: “La discontinuità tra repliche, in onda attualmente, e nuove puntate di Caduta Libera, che apriranno la stagione, probabilmente servirà a rimarcare la differenza evitando che il pubblico possa confondere il prodotto inedito con quello già trasmesso“.

La lamentela di Gerry Scotti

A parlare dell’attuale programmazione delle repliche di Caduta Libera è stato negli scorsi giorni proprio Gerry Scotti. Queste le parole del conduttore per Chi: “Non sono d’accordo con questa programmazione che crea confusione.

Ancora: “Quando faremo nuove puntate, capiremo il futuro; è una macchina costosa ma efficiente, che andrebbe utilizzata. Vedremo in base ai risultati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014